Con un tenerissimo post sul proprio profilo Instagram l'attaccante Antoine Griezmann ha annunciato che la moglie Erika lo ha reso padre per la seconda volta. Oggi è nato un maschietto, il suo nome è Amaro. Questo il sorprendente nome che è stato scelto dai genitori, che hanno avuto già Mia, curiosamente nata anche lei l'8 aprile.

❤️🙏🏼 Amaro Griezmann 🙏🏼❤️

A post shared by Antoine Griezmann (@antogriezmann) on

Griezmann papà per la seconda volta

Lunedì 8 aprile l'attaccante campione del mondo è diventato padre nuovamente. Con una post social il giocatore ha annunciato che la compagna Erika Choperena gli ha dato un maschietto, che è stato chiamato Amaro. Questo giorno è magico per la famiglia Griezmann perché tre anni fa, in questa data, nacque la primogenita Mia. E proprio nella giornata di oggi sui social il calciatore dell'Atletico Madrid aveva postato una splendida foto della figlia che con dei palloncini tra le mani festeggiava il compleanno. Questa la frase a corredo: "Oggi, è il compleanno dell'amore della nostra vita. Tre anni d'amore, sei la nostra più grande gioia". E poche ore dopo è nato Amaro.

La stagione di Griezmann

Griezmann non sta disputando una stagione eccelsa. I suoi gol in realtà li ha segnati, ma con l'Atletico ha mancato tutti gli obiettivi. I Colchoneros arriveranno molto probabilmente al secondo posto in campionato, sono stati eliminati presto in Coppa del Re e soprattutto sono stati buttati fuori dalla Champions League negli ottavi dalla Juventus. Nell'ultimo match della Liga Grizou è stato sonoramente fischiato dai tifosi del Barcellona, che gli hanno dedicato anche un coro molto pesante: ‘Bastardo, fuori dal Camp Nou'. Queste offese i tifosi più accaniti dei catalani gliele hanno rivolte perché Griezmann la scorsa estate ha detto di no a una proposta del Barcellona.