23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Griezmann insultato dai tifosi del Barcellona

Il giocatore francese dell’Atletico Madrid è stato preso di mira dai tifosi del Barcellona nel corso dell’ultimo match di campionato. Al Camp Nou non hanno dimenticato il video in cui Griezmann annunciò che sarebbe rimasto con l’Atletico, e in cui di fatto disse no al Barcellona. L’attaccante ha ricevuto fischi prima e durante la partita e c’è anche chi gli ha detto: “Bas…., fuori dal Camp Nou”.
A cura di Alessio Morra
23 CONDIVISIONI

Antoine Griezmann la scorsa estate sembrava a un passo dall’addio all’Atletico Madrid, ma poi ha deciso di rimanere con i ‘Colchoneros’. Il suo futuro sembra nuovamente in bilico, con il campione del mondo che pare interessi al Barcellona. Ma al Camp Nou Grizou non è stato accolto con tutti gli onori, i tifosi catalani in occasione del match tra Barcellona e Atletico Madrid lo hanno riempito di fischi.

Fischi e cori contro Griezmann in Barcellona-Atletico Madrid

C’è chi dice che l’acredine tra Griezmann e i tifosi del Barcellona nasce proprio dal video, quello che il giocatore postò mesi fa, e in cui annunciò che sarebbe rimasto all’Atletico Madrid. Ma prove non ce ne sono. L’unica certezza è che la serata del Camp Nou è stata tremenda per l’attaccante che è stato sonoramente fischiato già quando lo speaker ha annunciato il suo nome alla lettura delle formazioni. Poi quando ha toccato il pallone, solo al 5’, ancora giù fischi. Questa sorte gli è toccata in tutto il match. Poi sul finire dell’incontro è stato anche intonato un coro che non lascia spazio a interpretazioni: “Griezmann, bas….o, fuori dal Camp Nou”.

Immagine

Il futuro di Griezmann, Atletico o Barcellona?

Adesso il giocatore francese dovrà ponderare tutto e dovrà capire quale sarà il suo futuro. Il Barcellona rappresenta un sogno per qualsiasi calciatore, ma è chiaro che Griezmann non è per niente amato dai tifosi blaugrana, e così salgono forti le quotazioni del serbo Jovic, che milita nell’Eintracht Francoforte, ma che è di proprietà del Benfica.

Tre punti per la Liga

Sul campo è stata dura ma alla fine il Barcellona è riuscito a imporsi per 2-0. L’episodio chiave dell’incontro è stata l’espulsione rimediata da Diego Costa al 28’. Il Barcellona ha dominato, ma solo nel finale è riuscito a conquistare i tre punti con i gol del ‘Pistolero’ Suarez e di Leo Messi.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views