16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grave lutto per Angel Correa, morto suo fratello Luis Martinez

Il giovane, 25 anni, ritrovato cadavere nella propria abitazione a Las Flores, nella zona a Sud di Rosario (Argentina).
A cura di Maurizio De Santis
16 CONDIVISIONI
correa angel morto

L'Atletico Madrid si stringe intorno ad Angel Correa per il grave lutto che lo ha colpito in queste ore. Il calciatore dei colchoneros piange la morte del fratello 25enne, Luis Martinez. Il cadavere del giovane è stato ritrovato domenica scorsa nella sua abitazione di Las Flores, nella zona a Sud di Rosario, in Argentina. Secondo quanto appreso dalla stampa locale il ragazzo era stato visto per l'ultima volta sabato sera, intorno alle 19.30, e nulla lasciava presagire cosa sarebbe accaduto poche ore dopo. Ignote al momento le cause del decesso.

Il giocatore si trova attualmente in vacanza in Argentina dove ha approfittato per fare una vista al campo di allenamento del suo ex club (il San Lorenzo) e si è incontrato con ex compagni di squadra. Non è la prima volta che l'attaccante sudamericano affronta una tragedia familiare: aveva 10 anni quando restò orfano di padre e due anni dopo, quando il calcio era ancora solo un gioco e la sua carriera era appena agli inizi, ha perso un altro fratello.

Correa era finito nel mirino dell'Inter nelle scorse settimane. Il suo nome venne accostato alla società nerazzurra a caccia di rinforzi per fornire a Mauro Icardi una pedina utile a potenziare il reparto offensivo. Un'operazione fermatasi sul nascere anche a causa del blocco al mercato imposto alla società spagnola per le note vicende legate alle irregolarità di tesseramento su calciatori minorenni: difficile che al di là del Manzanarre decidano di privarsi di un calciatore così prezioso (ha una valutazione di circa 60 milioni di euro nonostante il contratto in scadenza nel 2019) in un momento molto delicato.

L'ala destra di Rosario è reduce da una stagione positiva. Sono 47 le presenze accumulate nel complesso (per un totale di 1919 minuti), di cui 31 nella Liga. Otto le reti realizzate (4 in campionato, altrettante in Coppa del Re), 11 gli assist totali.

Viendo el entrenamiento del ciclón 😁⚽️🤙

A post shared by Angel Correa (@angelcorrea32) on

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views