Grave infortunio per Maicon, il brasiliano rischia un lungo stop
Non è stata di certo una trasferta positiva quella di Marsiglia per l'Inter. Oltre alla sconfitta, arrivata negli ultimi istanti della partita, i nerazzurri devono fare i conti con la brutta notizia del grave infortunio di Maricon.
Maicon è stato costretto al forfait dopo l'acutizzarsi del dolore al ginocchio destro durante il primo tempo. All'inizio della ripresa il brasiliano è stato sostituito da Nagatomo ma pare che questa precauzione non sia servita a molto visto che le prime voci vicine all'ambiente nerazzurro, parlano di un infortunio serio per Maicon che potrebbe interessare addirittura il crociato. Ormai il brasiliano ha da diverso tempo un dolore al ginocchio destro che lo tormenta e che evidentemente non era stato del tutto assorbito durante il periodo di assenza dovuto ad un altro infortunio accorso al terzino nerazzurro ad inizio stagione.
Le brutte notizie non arrivano mai da sole sarebbe il caso di dire con Ranieri che (se dovesse essere ancora lui l'allenatore dell'Inter), alla fine di Marsiglia-Inter 1-0, dovrà fare i conti con l'ennesimo infortunato in casa nerazzurra. Il problema comunque adesso è capire l'entità dell'infortunio di Maicon e se il brasiliano dovrà operarsi al crociato. Se così dovesse essere la stagione del terzino interista sembra ormai già terminata: comunque gli esami che verranno fatti domani chiariranno meglio la situazione e solo allora si potranno dare notizie più certe e precise.