Gonzalo Higuain: “Napoli-Juventus? Spero che vinca il bel calcio, e il migliore”
Taglio perfetto e tocco ad anticipare l'avversario. Un gol alla Higuain per il Pipita che contro il Fulham ha segnato il suo terzo gol con la casacca dei Blues. Giornata da incorniciare per l'argentino che ha contribuito alla vittoria dei Blues che si sono risollevati con due successi consecutivi dopo il ko ai rigori contro il City in Carabao Cup. E' questo il vero Higuain? Il bomber ha fatto il punto sul suo percorso d'ambientamento in Premier nel post-partita, approfittandone anche per parlare di Serie A, del Milan terzo in campionato e di un Napoli-Juventus da vivere da spettatore.
Gonzalo Higuain e l'ambientamento in Premier
Come sta Gonzalo Higuain? Come procede il suo percorso d'ambientamento in Chelsea? Il bomber argentino ai microfoni di Sky ha parlato del suo momento di forma, dimostrandosi soddisfatto per il gol ritrovato. Il difficile avvio di stagione al Milan, sembra essere alle spalle: "Quando segno sono tornato, quando non lo faccio non sono tornato. Sono felice della partita e del gol, erano fondamentali i tre punti per proseguire in questa corsa Champions. Ora ci manca lo sprint finale. Ho passato un inizio di campionato difficile, quello che è passato è passato"
Higuain e il messaggio agli ex compagni del Milan
A proposito di passato, cosa pensa Higuain di un Milan che dopo il suo addio sembra aver ingranato la marcia scalando la classifica e conquistando il terzo posto? Il Pipita lancia un messaggio ai suoi ex compagni rossoneri: "Sorpreso del Milan terzo? No, per niente. Ho lasciato lì amici e un grande mister, sono contento di come stiano andando. Cosa non ha funzionato? Sono cose che succedono nel calcio"
Napoli-Juventus, per chi farà il tifo Gonzalo Higuain
In conclusione inevitabile una battuta su Napoli-Juventus. Il doppio ex Gonzalo Higuain (che è ancora di proprietà dei bianconeri) per chi farà il tifo? La risposta dell'attaccante del Chelsea è diplomatica:"Napoli-Juve? Tifo per il bel calcio, sarà una grandissima partita e quindi vinca il migliore. Nostalgia Italia? Ho passato 6 anni alla grande".