Gokhan Inler: “Insigne mi ricorda Di Natale”

A Cagliari non ci sarà il Matador ma questo Napoli "cuor di leone" si affida alla forza del gruppo. E il leone (De Laurentiis lo presentò mascherato così nel giorno del suo battesimo in azzurro) Inler ruggisce e dà la carica. "In Svezia siamo riusciti a vincere all'ultimo secondo – afferma ai microfoni di Radio Marte -, la qualificazione è assolutamente meritata. E' importante aver passato il turno d'Europa League con una gara d'anticipo".
Verso l'Is Arenas. "Mi sono sbloccato contro il Milan, ma ora ci aspetta una sfida difficile. E' un campo storicamente ostico, noi faremo il nostro gioco, sarà dura, ma cercheremo di essere all'altezza. Sono felice di aver segnato al San Paolo, anche per i tifosi. Siamo un gruppo compatto, siamo cresciuti con Walter Mazzarri ma adesso non guardiamo troppo la classifica".
Orfani del Matador. "Edinson per noi è molto importante, ma abbiamo già dimostrato che possiamo vincere senza di lui. Dovremmo avere la testa giusta. Cavani come Messi e Cristiano Ronaldo? E' un grande campione che può arrivare a questi livelli. Di Vargas ho parlato sempre bene. Non è facile venire dal Cile e fare la differenza nel campionato italiano. Insigne? Mi ricorda molto Di Natale".