video suggerito
video suggerito

Goetze fa gli auguri a Rihanna: “Ricordi il party di Rio?”

La stella del Bayern Monaco in occasione del compleanno della popstar, ha trovato un modo molto particolare per farle gli auguri ricordando la festa per la conquista del titolo mondiale.
A cura di Marco Beltrami
2.306 CONDIVISIONI
Immagine

 
Difficile dimenticare una come Rihanna. Mario Goetze ha approfittato del compleanno della pop star di fama mondiale per ricordarle la bella serata trascorsa insieme in Brasile nella scorsa estate. Il giocatore del Bayern Monaco ha voluto fare gli auguri all'artista barbadiana, attraverso un post su Twitter: una foto ricordo che lo ritrae con la cantante accompagnato dalla frase: "Tanti auguri Rihanna. Ti ricordi ancora il nostro party a Rio? Stammi bene! Ti auguro il meglio!".Un modo simpatico per rivivere una serata davvero magica per Goetze che, dopo aver segnato il gol nella finale del Campionato del mondo contro l'Argentina, festeggiò con il resto della squadra e Rihanna il titolo in un party davvero particolare.

Rihanna e la passione per i calciatori

La popstar infatti fece molto discutere in quell'occasione: grande tifosa della Nazionale di Loew, Rihanna assistette a Germania-Argentina sugli spalti festeggiando in un modo particolare il trionfo tedesco, ovvero mostrandosi in reggiseno al pubblico in delirio. Poche ore dopo la premiazione poi, l'artista iniziò a twittare in diretta i vari selfie con i protagonisti della Nazionale fresca di conquista del titolo Mondiale con tanto di baci e pose provocanti. Foto che fecero molto discutere e che conquistarono tutti i principi tabloid tedeschi. Una situazione che è tornata d'attualità, grazie alla nuova "provocatoria" foto postata da Goetze che ha scelto un modo davvero particolare per fare gli auguri alla sua amica Rihanna che durante la rassegna iridata aveva sollevato un vero e proprio polverone con i suoi commenti su Boateng e Romero che avevano scatenato la piccata reazione delle rispettive compagne dei due calciatori.

2.306 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views