Giuseppe Rossi, suggestiva proposta di matrimonio sulla spiaggia

Giuseppe Rossi, ex attaccante della Fiorentina e ora in forza al Celta Vigo, oggi si è fidanzato ufficialmente con Jenna Lynn, e per convincerla le ha fatto una splendida proposta in un posto meraviglioso. L’attaccante e la sua futura moglie hanno documentato tutto sui social, perché Pepito ha portato con sé qualcuno che ha immortalato il momento. Rossi ha scelto la posa più classica per fare la proposta: si è inginocchiato, ha preso l’anello dalla tasca e ha detto sicuramente alla donna della sua vita parole dolci. Lei stupita e naturalmente felicissima ha detto sì. Il giocatore ha postato la foto del momento sia su Twitter che su Instagram e a corredo ha scritto: “We did it!! Happiest person in the world with the best person my side! I love you”. Lei ha condiviso la foto e ha scritto: “Incdescribable happiness. My heart is so full”. Auguri a Pepito e a Jenny, che hanno mostrato tutta la loro gioia.
Ha scelto un momento particolare Rossi per fare la dichiarazione alla sua bella. Perché lo scorso aprile Pepito ha subito l’ennesimo brutto infortunio al ginocchio e ha dovuto chiudere anticipatamente la stagione. Il giocatore del Celta si è fatto male durante un incontro di campionato e si è dovuto fermare proprio sul più bello. Perché Rossi si era finalmente ripreso e ha dato in questa stagione un eccellente contributo al Celta, giunto fino alle semifinali di Europa League.
Lo sfortunatissimo calciatore, che ha subito degli infortuni serissimi alle ginocchia ben quattro volte, adesso se n’è tornato negli Stati Uniti dove sta facendo la riabilitazione. Dagli Stati Uniti, dove dunque preparerà magari anche il matrimonio, Rossi attende anche delle proposte importanti. Perché il 30 giugno diventerà un calciatore libero, e dal giorno seguente può firmare con chi vuole. Il Celta potrebbe decidere di offrirgli un contratto, ma non è da escludersi un ritorno in Serie A.