video suggerito
video suggerito

Giuseppe Rossi incornato da un toro: dramma sfiorato alla festa di Diego Lopez

La notizia è stata diffusa dallo stesso attaccante tramite il suo profilo Twitter.
A cura di Redazione Sport
263 CONDIVISIONI
Giuseppe Rossi incornato da un toro

Negli ultimi tempi è uno degli attaccanti più contesi dai top club europei (Inter e Barcellona in primis), ma questa volta Giuseppe Rossi fa parlare di sé per una vicenda extracalcistica. Il centravanti del Villarreal e della Nazionale di Cesare Prandelli, infatti, ha messo in serio pericolo la sua carriera agonistica in quanto è stato incornato da un toro in occasione di una festa con i compagni di squadra, che avrebbe potuto avere ben più gravi conseguenze. La circostanza da celebrare era l’addio al celibato del portiere dei ‘submarinos amarillos’ Diego Lopez, il quale ha scelto di organizzare il tutto in una fattoria.

Secondo una prima ricostruzione, ad un certo punto i calciatori del Villarreal avrebbero simulato la festa di San Firmino (che avviene ogni anno a Pamplona, nella quale vengono liberati i tori per le strade cittadine). In questa circostanza, ‘Pepito’ Rossi sarebbe rimasto ferito lievemente ad una gamba riuscendo, grazie alla sua prontezza di riflessi, a sventare un pericolo maggiore.

A diffondere la notizia è stato lo stesso centravanti azzurro tramite il proprio profilo dell’ oramai celebre social network Twitter: “Eravamo in una fattoria e ci siamo messi a correre con i tori. Uno di loro mi ha colpito, ma fortunatamente sono ancora saldo sulle mie gambe”. L’idea avuta dai calciatori del Villarreal, evidentemente, non è stata proprio brillantissima. Stando ad alcuni rumours provenienti dalla Spagna il presidente del club, Fernando Roig Alfonso,  avrebbe intenzione di punire i protagonisti del misfatto con una multa.

263 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views