video suggerito
video suggerito

Giroud, sesso sfrenato con Celia Kay prima di Liverpool-Arsenal (VIDEO)

Il centravanti francese nei guai per una scappatella con la popolare modella a poche ore dal match malamente perso contro i Reds.
A cura di Marco Beltrami
47 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Olivier Giroud è finito nell’occhio del ciclone. Il bomber francese dell’Arsenal si sarebbe reso protagonista, a poche ore dalla sfida malamente persa contro il Liverpool, di un’avventura “galante” con la bella modella Celia Kay. A rivelare l’accaduto è stato il tabloid “The Sun” che ha spiegato che la deludente prestazione del centravanti è stata il risultato di quanto accaduto poco prima con la bella Celia che ha poi raccontato tutto alla stampa. Quest’ultima infatti si sarebbe recata nell’albergo dove risiedevano i Gunners, raggiungendo Giroud nella sua stanza e uscendovi dopo una sosta di 3 ore, dalle 22 all’una. Il giocatore, stizzito per la fuga di notizie avrebbe negato ogni illazione sui presunti rapporti sessuali tra i due non smentendo però l’incontro galeotto.

Giroud nei guai. La scappatella potrebbe costare carissimo al giocatore che ha violato il regolamento del club e si sarebbe reso anche protagonista di un tradimento nei confronti della sua compagna. Nelle prossime ore potrebbero arrivare comunicati ufficiali relativi allo stesso attaccante che è stato uno dei peggiori in campo nella sfida contro i Reds, che hanno passeggiato sugli uomini di Wenger con un netto 5 a 1.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views