591 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgio Chiellini papà per la seconda volta, è nata Olivia

Giornata di festa in casa Chiellini. E’ nata infatti oggi la secondogenita del difensore e capitano della Juventus e della moglie Carolina Bonistalli. E’ stata la società bianconera ad ufficializzare il lieto evento sui propri canali social con una breve nota in cui si celebra la nascita di “Olivia”.
A cura di Marco Beltrami
591 CONDIVISIONI

Giornata di festa in casa Chiellini. E' nata infatti oggi la secondogenita del difensore e capitano della Juventus e della moglie Carolina Bonistalli. E' stata la società bianconera ad ufficializzare il lieto evento sui propri canali social con una breve nota in cui si celebra la nascita di "Olivia". Non poteva immaginare estate migliore il roccioso difensore bianconero che si dopo il meritato riposo si rimetterà al lavoro per la prima stagione con il neoallenatore Maurizio Sarri presentato proprio oggi dal club campione d'Italia.

Immagine

Giorgio Chiellini papà per la seconda volta, è nata Olivia

Fiocco rosa in casa Juventus. Giorgio Chiellini è diventato di nuovo papà. E' nata infatti la secondogenita del capitano della Juventus e della Nazionale e della moglie Carolina Bonistalli. L'annuncio è arrivato proprio dal club bianconero attraverso un post sui propri profili social ufficiali: "Fiocco rosa in casa Chiellini ! Oggi è nata Olivia, la secondogenita del nostro Capitano! Congratulazioni e felicitazioni a mamma e papà!". 

La piccola Olivia arriva 4 anni dopo Nina, festa per la famiglia Chiellini-Bonistalli

Olivia Chiellini è la secondogenita della coppia formata da Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli. I due sposatisi nel 2014 hanno celebrato nel 2015, la nascita di Nina, che oggi ha dunque quasi 4 anni. Il difensore della Juventus spesso e volentieri si è fatto immortalare con la sua prima figlia, soprattutto sui social e in occasioni dei festeggiamenti per i trofei vinti allo Juventus Stadium. La famiglia Chiellini dunque si allarga, con la piccola Nina che ha regalato un'altra estate indimenticabile alla famiglia Chiellini-Bonistalli, con il calciatore che potrà godersi delle vacanze speciali prima di tornare a lavorare con la Juve

Chiellini con la primogenita Nina nel 2016
Chiellini con la primogenita Nina nel 2016
591 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views