Nell'era dei social, basta un "like" alle volte per accendere la suggestione dei tifosi. Un esempio? Il "mi piace" di Giorgio Chiellini, al post-lettera di Mauro Icardi pubblicato ieri. Il capitano della Juventus che non ha mai nascosto la sua stima per il centravanti nerazzurro, ha esternato il gradimento per l'ultimo messaggio di Maurito che ha innescato nuove polemiche. Una situazione che inevitabilmente alimenta le indiscrezioni di mercato, già note, e relative all'interesse della Vecchia Signora per il bomber.

Chiellini, like su Instagram alla lettera di Mauro Icardi

Alla vigilia di Cagliari-Inter, Mauro Icardi ha rotto il silenzio sui social per affidare ad un lungo messaggio le sue impressioni sul difficile momento con l'Inter. Una nota per ribadire il suo amore ai colori nerazzurri, chiedendo però anche rispetto. Non è sfuggito nelle ultime ore, il like di Giorgio Chiellini, il capitano della Juventus (che da poco tempo ha iniziato a seguire il collega su Instagram) protagonista di tante battaglie in campo con Maurito. Il nome di quest'ultimo già da tempo rientra nelle notizie di calciomercato dei bianconeri, con il ds Paratici che ha preferito glissare, rimandando l'appuntamento a giugno. Il like di Chiellini (dopo quello di Cancelo in occasione di un altro messaggio), sicuramente alimenterà le speculazioni sul possibile futuro alla Juventus dell'ormai ex capitano dell'Inter.

La stima di Giorgio Chiellini per Mauro Icardi

Cosa c'è dietro il like di Giorgio Chiellini alla foto-messaggio di Mauro Icardi? Indizio di mercato o semplice attestazione di "solidarietà" da parte del capitano della Juventus all'avversario? Quello che è certo è che il giocatore bianconero non ha mai fatto mistero della stima per l'argentino. Queste le sue parole relative al centravanti di pochi mesi fa: "Credo che Mauro Icardi dentro l'area di rigore sia il secondo miglior giocatore che mi sia capitato di marcare. Perché? Ti disintegra mentalmente. Il primo, per fortuna, da quest'anno gioca insieme a me…(riferimento a CR7, ndr)"