Non sembra esserci fine al momento di tensione tra l'Inter e Mauro Icardi. Le parole di Luciano dopo la sconfitta interna contro la Lazio hanno dato un quadro ancora più chiaro, sotto alcuni punti di vista, sulla vicenda ma l'attaccante argentino stamane è tornato ad allenarsi insieme ai compagni ad Appiano Gentile, dopo l'esclusione nella gara contro gli uomini di Simone Inzaghi, in vista della partita contro il Genoa di mercoledì. Nonostante le pesanti parole di Luciano Spalletti indirizzate all'ex capitano nel post partita di fuoco di ieri, l'attaccante nerazzurro ha svolto la seduta completa, che si è conclusa con una partitella, mentre chi è sceso in campo contro i biancocelesti è stato preparato un lavoro di scarico verso la sfida di mercoledì contro la squadra di Cesare Prandelli.

L' allenamento è stato preceduto dal classico discorso del tecnico di Certaldo all'intera squadra e in questo momento prima del lavoro l'allenatore nerazzurro non avrebbe fatto riferimento diretto alla vicenda Icardi. Maurito, dopo le parole di Spalletti nel post partita contro la Lazio, potrebbe comunque essere convocato per la sfida del Luigi Ferraris di Genova, come aveva anticipato lo stesso tecnico nella conferenza stampa di sabato, ma l'argentino nel pomeriggio ha postato una foto su Instagram in cui appare tranquillo mentre si rilassa al lago di Como. La quiete dopo la tempesta delle ultime settimane? Chi può diro. Ormai questa vicenda ci ha abituato a risvolti continui e non è detto che sia finita qui.

⚫️🌈⚫️

A post shared by Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) on

Spalletti attacca, Wanda risponde: È pronto

Dopo le dichiarazioni al vetriolo del tecnico nerazzurro nel post partita, è arrivata la risposta di Wanda Nara dal salotto tv di Tiki Taka:

Icardi ci tiene molto ai compagni, e non deve dirlo pubblicamente. La reazione alle parole di Spalletti? Uno come Mauro è abituato a sentire molte cose intorno, si focalizza e si concentra, non pensa alle polemiche. Pensa solo a segnare e ad aiutare l’Inter.