Ghoulam dimesso da Villa Stuart. Napoli: “Già al lavoro per recuperare”
Faouzi Ghoulam è stato operato al legamento crociato del ginocchio sinistro dopo l'infortunio nella gara di Champions League contro il Manchester City e a breve inizierà il percorso riabilitativo: i tempi di recupero potrebbero essere lunghi e prima di rivederlo in campo potrebbero anche passare tre mesipassare tre mesi.
Il cammino del terzino algerino del Napoli verso il ritorno in campo è iniziato: Ghoulam ha lasciato Villa Stuart, la clinica romana dove era stato operato al ginocchio la scorsa settimana, ed è tornato a Castel Volturno per iniziare la fisioterapia.
Il comunicato del Napoli
Comincia oggi il percorso di riabilitazione di Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino è stato dimesso da Villa Stuart, ecco il comunicato del club azzurro:
Ghoulam è stato dimesso da Villa Stuart: questa mattina ha effettuato i tradizionali controlli strumentali post intervento. Oggi pomeriggio, presso il centro sportivo di Castel Volturno, con lo staff medico azzurro, proseguirà il lavoro di riabilitazione già iniziato presso la clinica romana.
Rinnovo Ghoulam: 45 milioni di clausola e 4 d'ingaggio
A Radio Crc, l'esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà ha parlato della situazione contrattuale di Faouzi Ghoulam e ha affermato che il Napoli vuole chiudere per il rinnovo del terzino stabilendo la clausola rescissoria a 45 milioni di euro con un ingaggio di 4 milioni.
Chi sarà il sostituto di Ghoulam?
Come sostituto nel mercato di gennaio ci sono tre opzioni sul taccuino di Giuntoli: si tratta di Adam Masina, Sime Vrsaljko e Grimaldo. Il terzino del Bologna non convince, l'Atletico non sembra essere intenzionato a cedere Vrsaljko, che gioca a destra, e così il laterale spagnolo del Benfica è il primo della lista.