5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, intervento riuscito per Ghoulam: il difensore starà fuori almeno tre mesi

Dopo l’intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato, comincia da oggi il count down per il ritorno in campo del difensore di Sarri. Il francoalgerino potrà rientrare a lavorare con il gruppo non prima di 90 giorni.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo lo sfortunato infortunio contro il Manchester City, Faouzi Ghoulam è entrato nella clinica romana Villa Stuart per l'operazione. L'intervento chirurgico, necessario per ricostruire il legamento crociato anteriore del ginocchio destro, è stato eseguito dal Professor Mariani (lo stesso che ha operato Arek Milik) e si è svolto nelle scorse ore con esiti positivi come testimoniato dal comunicato ufficiale del club e dal profilo Instagram del medico sociale del Napoli.

Il dottor De Martino, durante l'intervento, ha infatti postato sul proprio account un selfie nel quale è evidente il clima sereno all'interno della sala operatoria. Per il difensore francoalgerino di Maurizio Sarri, ora comincia la lunga riabilitazione che dovrebbe durare almeno 4/5 mesi. Un lungo periodo, nel quale la squadra partenopea avrà purtroppo fare a meno del suo giocatore.

A post shared by Alfonso De Nicola (@alfodoc) on

Il rinnovo di Ghoulam

In questi mesi dove dovrà obbligatoriamente guardare Insigne e compagni dalla tribuna, Ghoulam potrebbe però dedicarsi alla trattativa per il suo rinnovo. Tra la società di Aurelio De Laurentiis e l'entourage del difensore, i colloqui vanno avanti da settimane e potrebbero generare la tanto attesa fumata bianca nei prossimi giorni. Per il club, ovviamente, non c'è tempo da perdere. Il giocatore va infatti in scadenza di contratto nella prossima estate, e sono già molte le squadre che puntano a strappare Ghoulam alla società campana.

Immagine

Torna di moda il nome di Vrsaljko

Con gennaio dietro l'angolo, il Napoli potrebbe inoltre tornare sul mercato proprio per cercare un sostituto di Ghoulam. Tra i tanti nomi circolati, potrebbe riprendere quota anche quello di Sime Vrsaljko. Il giocatore dell'Atletico Madrid, già seguito in passato quando vestiva la maglia del Sassuolo, è più di un'idea per il direttore sportivo Giuntoli. L'utilizzo con il contagocce del croato, da parte di Simeone, potrebbe aiutare il Napoli a convincere il giocatore e portare finalmente a Castel Volturno.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views