Ghoulam, appello ai tifosi del Napoli: “Colorate d’azzurro il San Paolo”
La sua assenza pesa come un macigno negli schemi di Maurizio Sarri. Faouzi Ghoulam con il suo infortunio al ginocchio ha complicato i piani del tecnico, che in stagione aveva fatto dell'algerino uno dei perni della sua squadra. Un rendimento eccezionale per il classe 1991 che dopo il rinnovo ufficiale del contratto con il club azzurro è tornato a parlare e lo ha fatto via social, lanciando un appello ai tifosi.
Quando tornerà in campo Ghoulam
Ghoulam è alle prese con il lavoro di riabilitazione dopo il grave infortunio al ginocchio di inizio novembre. Rottura del legamento crociato per l'algerino che dopo essere finito sotto i ferri ha iniziato il percorso di recupero. Difficile dire quando potrà tornare in campo, anche se indicativamente potremmo rivederlo in campo agli inizi di febbraio. A tal proposito queste le sue parole su Twitter: "Lavoro duramente per tornare al più presto e più forte di prima e aiutare i miei compagni!".
L'appello di Ghoulam ai tifosi del Napoli
Non solo il punto sulle sue condizioni per Ghoulam, ma anche un appello ai tifosi del Napoli. Dopo il ko interno contro la Juventus, seconda sfida casalinga consecutiva in Serie A per gli azzurri, contro la Fiorentina dopo la delusione per l'eliminazione in Champions. Ecco allora che Ghoulam si augura di rivedere un San Paolo pronto a rivestire i panni del dodicesimo uomo in campo: "Domenica pensateci voi: scendete in campo con noi, preparate le bandiere e dipingete lo stadio di azzurro".
Le cifre del rinnovo di Ghoulam con il Napoli
Ghoulam dunque scalpita e non vede l'ora di tornare in campo con la maglia del Napoli. I problemi del passato sulle richieste legate al rinnovo contrattuale sono stati spazzati via dall'accordo ufficiale tra le parti. Solo pochi giorni fa infatti, l'esterno classe 1991 ha prolungato il suo vincolo con il club di De Laurentiis fino al 2022, con un corposo aumento dell'ingaggio che gli permetterà di guadagnare tra i 4.5 e i 5 milioni di euro.