Georgina Rodriguez, sexy mamma su Instagram, difende CR7 con la storia del serpente e della lucciola
Mentre Cristiano Ronaldo scendeva in campo a Frosinone e segnava il suo terzo gol italiano, la sua compagna Georgina Rodriguez conquistava i social network con l'ennesimo scatto. La modella ed ex ballerina ha incoraggiato alla sua maniera CR7 lasciandosi immortalare su Instagram nelle vesti di "sexy mamma" sul divano con i 3 figlioletti della coppia, facendo incetta di "like".

Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo sexy mamma su Instagram
Cristiano Ronaldo ha dimenticato la delusione per la rocambolesca espulsione rimediata in Valencia-Juventus trovando la via del gol nella sfida contro il Frosinone. 3° gol in Serie A per CR7 che ha fatto esultare anche la sua famiglia. La compagna Georgina Rodriguez non ha seguito il campione nella trasferta dello Stirpe ed è rimasta nella loro lussuosa dimora torinese. A conferma è arrivata la foto che la bella spagnola 23enne ha pubblicato su Instagram: Georgina si è lasciata immortalare sul divano nelle vesti di sexy mamma, con una vestaglia e le gambe scoperte, circondata dai figli più piccoli. Con lei oltre ai due gemellini Eva e Mateo (che Ronaldo ha avuto grazie ad una madre surrogata), anche Alana Martina figlioletta della spagnola e del campione lustiano. Una foto che come spesso accade ha catalizzato l'attenzione del social network anche grazie al messaggio di accompagnamento "Andiamo bel papà!Beato! Mamma innamorata # dulcessueños … #FINOALLAFINE @cristiano".
La favola di Georgina e la difesa di Cristiano Ronaldo
Come se non bastasse poi Georgina Rodriguez ha scelto le stories di Instagram per pubblicare la storiella del serpente e della lucciola. Impossibile non leggere un riferimento alla "lucciola" CR7, che diserterà anche la premiazione del The Best e che secondo il clan Ronaldo sarebbe vittima di un complotto da parte dell'Uefa. Questa la storiella postata dalla bella spagnola: "Un serpente stava inseguendo una lucciola. Quando stava per essere mangiata, la lucciola gli disse: "Posso farti una domanda" Il serpente rispose: "In realtà non ho mai risposto alle domande delle mie vittime, ma con te farò un'eccezione". "Ti ho fatto qualcosa?": Ha chiesto la lucciola. "No" rispose il serpente. "Appartengo alla tua catena alimentare?" Chiese la lucciola. "No", rispose di nuovo il serpente. "Allora, perché vuoi mangiarmi?" Chiese l'insetto. "Perché non posso sopportare di vederti brillare," rispose il serpente.
