Genoa: Toni vicino alla rottura con Preziosi
GENOVA. Le grandi della Serie A potrebbero approfittare di quanto sta accadendo in casa genoana. Luca Toni è infuriato con il presidente Preziosi, che lo ha praticamente bocciato dopo la prima metà di stagione (che sicuramente non è stata esaltante per il bomber modenese, ma neanche da buttare). In ogni caso Toni ha rilasciato dichiarazioni chiarissime: "Il presidente mi ha fatto arrabbiare. Credo mi abbia mancato di rispetto. Ora si vedrà, ne parlerò con il mio agente". Onestamente non c'è bisogno di aggiungere altro.
Cosa può accadere adesso? Se la polemica non dovesse rientrare con ogni probabilità ci sarà la rottura e la conseguente cessione. Il Milan sembrava interessato ma il partente Ronaldinho è già stato sostituito con Cassano, quindi al massimo potrebbe andare a coprire il vuoto lasciato di Inzaghi (accettando però il ruolo di quarta punta, cosa che appare improbabile). Potrebbe invece farci un pensierino la Juventus, con Marotta che sta seguendo la vicenda molto da vicino in quanto Toni rappresenterebbe una buona alternativa per il comunque prolifico attacco bianconero (ovviamente se dovessero fallire gli assalti ai bomber cercati dal club piemontese).
Per quanto riguarda l'Inter l'affare sembra molto difficile in quanto i nerazzurri stanno cercando un esterno e non certo un'altra punta. Quel che conta però è che dopo soli sei mesi potrebbe già finire l'avventura in rossoblù di Toni, con tre reti segnate ed una grande amarezza.