140 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genoa-Roma vietata ai tifosi giallorossi

Sulla base delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive è stata infatti disposta la chiusura del settore ospiti del Ferrraris.
A cura di Marco Beltrami
140 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie per i tifosi della Roma in vista della prossima delicata sfida di campionato in casa del Genoa. Sulla base delle determinazioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive è stata infatti disposta la chiusura del settore ospiti del Ferrraris per Genoa-Roma che si disputerà regolarmente domenica 14 dicembre alle ore 15. Inoltre come confermato dal club del capoluogo ligure attraverso una nota è stato disposto anche "la chiusura del settore ospiti, il divieto di vendita ai residenti nella regione Lazio, il divieto di vendita on-line e la vendita dei tagliandi nelle sole ricevitorie abilitate nella regione Liguria".

Gli squalificati del giudice sportivo

Come se non bastasse la Roma dovrà fare a meno anche di Daniele De Rossi per la delicata sfida contro la terza della classe. Il centrocampista è stato squalificato per un turno dopo l'espulsione incassata con il Sassuolo. Questa la lista completa dei provvedimenti del Giudice sportivo: "De Rossi Daniele (Roma), Marquez Alvarez Rafael (Hellas Verona), Vrsaljko Sime (Sassuolo), Berardi Domenico (Sassuolo), Peluso Federico (Sassuolo), Chiellini Giorgio (Juventus), Cuadrado Bello Juan Guillermo (Fiorentina), De Silvestri Lorenzo (Sampdoria), Frey Nicolas Sebasti (Chievo Verona), Zukanovic Ervin (Chievo Verona), Giorgi Luigi (Cesena), Gobbi Massimo (Parma), Ibarbo Guerrero Segundo Victor (Cagliari), Maggio Christian (Napoli), Parolo Marco (Lazio)". Inoltre il club giallorosso dovrà pagare anche un'ammenda di 8mila euro per "per avere suoi sostenitori, nel corso del gara, acceso nel proprio settore numerosi bengala e petardi e lanciato tre petardi nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. b) ed e) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza".

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views