video suggerito
video suggerito

Genoa: Preziosi definisce l’Inter “una provinciale”

Il presidente genoano attacca duramente l’atteggiamento dei nerazzurri nel finale di partita. Arriva pronta la replica di Benitez.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
NEWS_1253222585_preziosi[1]

GENOVA. Enrico Preziosi non è un personaggio che sta simpatico a tutti ma ha senza dubbio il pregio di dire sempre quello che pensa. Il presidente rossoblù ha espresso il suo giudizio dopo Genoa-Inter 0-1 ed è tutt'altro che tenero nei confronti dei nerazzurri, da lui etichettati come "una provinciale": "Una squadra come l'Inter che vuole vincere lo scudetto e negli ultimi quindici minuti si comporta in quel modo è una cosa schifosa. Un'atteggiamento da squadra piccola, non dovrebbero coportarsi così. Vedere un campione come Eto'o ricorrere a certe sceneggiate è triste e ridicolo. Sono amareggiato ed incazzato perchè il calcio è un'altra cosa. Il Genoa ha giocato benissimo, voglio fare un applauso ai miei ragazzi ed al tecnico e sono contento che il pubblico sia stato d'accordo con me a fine partita".

Rafa Benitez ha replicato così ai commenti di Preziosi: "La squadra si è impegnata moltissimo, anche gli attaccanti hanno dato una mano alla difesa quindi non sono d'accordo con lui. Semplicemente abbiamo gestito il tempo come avrebbe fatto qualsiasi altro team. I miei ragazzi mi sono piaciuti, considerando anche gli infortuni che abbiamo avuto mi ritengo molto soddisfatto".

Jacopo Giove

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views