Genoa, Perin ancora nei guai: guida senza patente

Brutte notizie per Mattia Perin. Il forte portiere del Genoa è finito nuovamente nei guai per un’infrazione al codice della strada. L’indiscrezione arriva direttamente dalle pagine de “Il Secolo XIX”: l’estremo difensore nella prima mattinata di giovedì è stato beccato dai carabinieri mentre era alla guida della sua Porsche 911 senza patente. Perin era di ritorno dalla trasferta di Torino quando è stato fermato dalle forze dell’ordine. Una situazione che fa il paio con quella occorsagli nel novembre del 2014 che ebbe ampio risalto a livello nazionale
Perin beccato alla guida senza patente
Il nazionale ha subito ammesso le sue colpe scusandosi per l’accaduto e dichiarando: “Ho fatto una cavolata. Mi spiace. Ho fatto poche centinaia di metri, non sapevo come andare a casa”. I carabinieri però non hanno potuto fare a meno di punire le infrazioni del calciatore che è stato sanzionato in primis con una maxi-multa e poi con il fermo amministrativo dell’autovettura per tre mesi con ulteriore sospensione della patente.
Il precedente del portiere del Genoa
E’ passato poco più di un anno da quando Mattia Perin alla guida di una Golf in stato di ebbrezza fu fermato la prima volta dagli agenti. Denuncia e piccolo scandalo per il talentino rossoblu che in quell'occasione promise di essere pronto a tutto per rimediare all’accaduto. Una figuraccia che il calciatore oggetto dei desideri di numerosi top club sul mercato, in primis del Liverpool di Jurgen Klopp, cercò di cancellare diventando testimonial di una campagna della polizia sul tema della sicurezza alla guida. Perin però questa volta ci è ricascato e seppur con un'infrazione molto diversa dalla precedente, ora sarà costretto nuovamente a fare i conti con la sospensione della patente.