Genoa, Jankovic torna in campo dopo 8 mesi
Ottime notizie per il Genoa del neo tecnico Ballardini, pronto ad accogliere uno dei desaparecidos più attesi dai tifosi del grifone.
Bosko Jankovic, infatti, si è ristabilito dall'infortunio subito otto mesi fa contro l'Inter, che lo ha costretto a saltare tutta la seconda parte di stagione e i tanto attesi mondiali in Sudafrica con la sua Serbia.
L'infortunio arrivò dopo un altro lungo stop, ma adesso tutti sperano che Jankovic si riprenda al 100% e che non subisca altri infortuni di sorta; nel frattempo, l'attaccante serbo disputerà il prossimo match della formazione primavera al fine di recuperare, gradualmente, il ritmo partita perso durante questa lunga e difficile convalescenza.
Per Ballardini, quindi, ci sarà presto l'occasione di risistemare l'incerottato attacco rossoblu, orfano anche di Palladino, Sculli e Palacio, mentre nella difficile trasferta di Cagliari l'attacco sarà guidato da Toni e Rudolf, con il giovane Destro pronto ad entrare in campo se le cose dovessero mettersi male.
Inizio in salita, quindi, per l'ex tecnico della Lazio, che almeno potrà a breve sfruttare tutto il potenziale offensivo offerto dai suoi uomini.