Genoa-Inter 0-1: il video della paperissima di Eduardo
A Marassi nell'anticipo tra Genoa e Inter finito 0-1 incredibile l'errore del portiere dei padroni di casa Eduardo che al 48′ del primo tempo ha regalato il vantaggio e il gol partita all'Inter pochi secondi prima del fischio di fine primo tempo.
L'azione nasce su uno spunto di Wesley Sneijder che pesca libero Sulley Muntari: il ghanese tira di prima intenzione di sinistro dai 20 metri. Tutt'altro che una conclusione da ricordare: è centrale e debole con la palla che rimbalza innocua in area di rigore davanti all'estremo difensore del Genoa Eduardo che però se la fa incredibilmente sfilare di lato lasciando tutti esterefatti.
Questo madornale errore è costato una sconfitta cocente per un buon Genoa che, malgrado le tante assenze, aveva retto bene l'urto di un'Inter determinata a portare a casa una vittoria ‘pesante'. Grazie a questi tre punti, infatti i nerazzurri sono a -1 dalla Lazio capolista in attesa di sapere cosa accadrà a Palermo nel match di domenica alle 12.30 con gli uomini di Reja che dovranno difendere il primo posto.
Alessio Pediglieri