97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genoa, Floro Flores riceve un rolex per i 10 gol realizzati in campionato

Regalo inaspettato per l’attaccante napoletano, che riceve il rolex in merito ad una vecchia promessa pattata quando il giocatore aveva addirittura 13 anni.
A cura di Giuseppe Senese
97 CONDIVISIONI
L'attaccante napoletano ha ricevuto un rolex in regalo in base ad una promessa di 15 anni fa

È tempo di regali per Antonio Floro Flores, attaccante del Genoa diventato l'idolo dei tifosi dopo il gol siglato nel derby, che al pari di quello segnato da Boselli rischiano seriamente di spedire gli odiati cugini blucerchiati nell'inferno della Serie B. Genoa-Sampdoria 2-1, infatti, sembra condannare definitivamente la Samp ad una retrocessione che avrebbe del clamoroso, dopo una stagione iniziata nel segno dei preliminari di Champions League.

E per il giocatore, autore quest'anno anche di un gol contro la Juventus, è arrivato anche l'agognato traguardo delle 10 reti stagionali, fin'ora mai raggiunte dal centravanti napoletano: e dopo 15 anni di distanza, ecco arrivare un premio ormai inaspettato. Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, infatti, il procuratore del giocatore, Paolo Palermo, avrebbe promesso al giocatore, all'epoca 13enne, che se avesse segnato almeno 10 gol in una sola stagione in Serie A, avrebbe ricevuto un rolex in regalo.

Nonostante il passare degli anni, Palermo non ha dimenticato la promessa ed ecco arrivare il riconoscimento per una tra le migliori stagioni mai disputate da Floro Flores, che ha tenuto a sottolineare con queste parole la bontà del gesto: «Dopo il gol nel derby se n’è ricordato. Per me è stato un piacere onorare il debito». Si sa, ogni promessa è debito, ma soprattutto, non deve conoscere le ruggini del tempo.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views