video suggerito
video suggerito

Genoa, è fatta per Palladino: 10° colpo di mercato per Preziosi

I rossoblu hanno raggiunto l’accordo con il Crotone per l’acquisto a titolo definitivo dell’esterno offensivo che torna alla corte di Preziosi dopo l’esperienza dal 2008 al 2011.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il Genoa non si smentisce. Ancora una volta il club di Enrico Preziosi si conferma protagonista nella sessione di calciomercato invernale. Non è un’esagerazione parlare di vera e propria rivoluzion, se si considera che sono arrivati sotto la Lanterna ben 9 giocatori. Da Beghetto a Rubinho, da Pinilla a Cataldi, passando per Landre, Callegari, Morosini e Taarabt e Hiljemark. Questi ultimi due in particolare sono stati già protagonisti nella sfida tra Fiorentina e Genoa, il primo servendo due assist e il secondo segnando il secondo gol rossoblu. Nelle prossime ore i liguri metteranno a segno il colpo di calciomercato numero 10. E’ fatta infatti per il ritorno a Genova a titolo definitivo di Raffaele Palladino come evidenziato da Sky: Genoa e Crotone hanno raggiunto l’accordo totale per il trasferimento dell’esterno ex Juventus che in stagione ha segnato 2 gol, dopo essere stato tra i protagonisti della scalata in Serie A della scorsa stagione dei calabresi.

Il rendimento stagionale di Raffaele Palladino (foto Transfertmarkt)
Il rendimento stagionale di Raffaele Palladino (foto Transfertmarkt)

E a proposito del recente passato, Palladino alla corte di Preziosi ritroverà mister Juric con il quale ha condiviso l’esperienza della promozione in A. Le visite mediche del classe 1984 sono state già programmate per le prossime ore, dopodiché Palladino sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore genoano, andando a sostituire quell’Ocampos trasferitosi al Milan. Il Crotone dal canto suo si è già consolato tesserando l'ormai ex Latina Acosty. L’ex di Benevento, Juventus, Salernitana, Livorno e Parma si prepara dunque ad indossare nuovamente la maglia del Genoa, già vestita nelle stagioni dal 2008 al 2011. 59 presenze con 7 gol all’attivo per il duttile calciatore che spera in un ulteriore rilancio

Video thumbnail
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views