video suggerito
video suggerito

Genoa, Destro è fiducioso: Per noi nulla è impossibile

Mattia Destro, in vista del match contro la sua ex squadra, lancia le ambizioni dei suoi: “Per noi nulla è impossibile”.
A cura di Giuseppe Senese
30 CONDIVISIONI
Mattia Destro crede nella vittoria contro l'Inter.

Grande fiducia in casa Genoa nonostante gli infortuni che stanno attanagliando la condizione della rosa a disposizione del tecnico Gasperini.

Toni e Destro sono gli unici attaccanti disponibili per il Genoa, e proprio il giovane Under 21 sarà uno dei protagonisti del match per vari motivi: l'Inter rappresenta la squadra che lo ha svezzato, lanciandolo nel calcio che conta, e fare un dispetto alla squadra di Benitez potrebbe rappresentare un grosso trampolino di lancio per il suo futuro: «Sarà una partita accesissima contro una squadra fortissima, ma il Genoa cercherà di portare a casa i tre punti. Dobbiamo giocare la partita perfetta».

Il giovane attaccante scuola Inter sa benissimo che per battere i nerazzurri è richiesta la partita perfetta, ma è necessaria anche un'attenta pianificazione tattica: «Stiamo affinando alcune armi, il contropiede e il tridente potrebbero essere delle soluzioni per chiudere i loro spazi, ma queste sono scelte che spettano al mister».

Poi, la promessa: «Sono la cosa più bella del calcio, se avrò occasione esulterò. Credo che lo stadio Ferraris possa contribuire ad una nostra vittoria. Per noi non c'è niente di impossibile e spero che non sia un incontro da pareggio».

Giuseppe Senese

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views