Genoa, Destro è fiducioso: Per noi nulla è impossibile
Grande fiducia in casa Genoa nonostante gli infortuni che stanno attanagliando la condizione della rosa a disposizione del tecnico Gasperini.
Toni e Destro sono gli unici attaccanti disponibili per il Genoa, e proprio il giovane Under 21 sarà uno dei protagonisti del match per vari motivi: l'Inter rappresenta la squadra che lo ha svezzato, lanciandolo nel calcio che conta, e fare un dispetto alla squadra di Benitez potrebbe rappresentare un grosso trampolino di lancio per il suo futuro: «Sarà una partita accesissima contro una squadra fortissima, ma il Genoa cercherà di portare a casa i tre punti. Dobbiamo giocare la partita perfetta».
Il giovane attaccante scuola Inter sa benissimo che per battere i nerazzurri è richiesta la partita perfetta, ma è necessaria anche un'attenta pianificazione tattica: «Stiamo affinando alcune armi, il contropiede e il tridente potrebbero essere delle soluzioni per chiudere i loro spazi, ma queste sono scelte che spettano al mister».
Poi, la promessa: «Sono la cosa più bella del calcio, se avrò occasione esulterò. Credo che lo stadio Ferraris possa contribuire ad una nostra vittoria. Per noi non c'è niente di impossibile e spero che non sia un incontro da pareggio».
Giuseppe Senese