video suggerito
video suggerito

Genoa: Ballardini esalta Palacio e Paloschi

Il “fattore P” è stato decisivo nella rimonta contro la Roma.
A cura di Jacopo Giove
12 CONDIVISIONI
ballardini

Una rimonta del genere sembra essere più opera dell'inventore di "Holly e Benji", con la squadra che va sotto di tre reti e nel solo secondo tempo recupera e vince. Genoa-Roma 4-3 è invece una partita reale, con i "grifoni" che hanno compiuto un'impresa scaraventando sempre più nel baratro i giallorossi, che perdono oltre alla gara anche il loro tecnico visto che Ranieri si è dimesso. Chi può invece essere molto soddisfatto è Davide Ballardini, che ringrazia il "fattore P", ovvero Rodrigo Palacio ed Alberto Paloschi, che con le loro doppiette hanno regalato tre punti fondamentali ai rossoblù rilanciandolo ulteriormente dopo la vittoria nel derby contro la Sampdoria.

Il tecnico infatti ai microfoni dei giornalisti dichiara: "Non dico che sul tre a zero non ci speravo più, ma la cosa mi sembrava molto difficile nonostante anche in quel momento apprezzavo quanto fatto dai miei ragazzi. Stavamo giocando bene creando tante azioni da gol, e voglio elogiare anche il nostro pubblico, che è unico in Italia perché ci ha sostenuto nonostante perdessimo pesantemente in casa".

Sul duo vincente afferma: "Palacio è un giocatore di grandissima qualità, così come Paloschi. Sono stati eccezionali contro una squadra fortissima come la Roma, che secondo me nonostante tutto arriverà nelle prime quattro posizioni di classifica. Voglio però ulteriormente ringraziare i nostri tifosi".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views