video suggerito
video suggerito

Gascoigne si ribalta con una golf car e finisce in un fossato

All’interno della vettura è stata ritrovata una lattina di birra che confermerebbe lo stato di ebbrezza dell’ex giocatore di Lazio e Tottenham.
A cura di Marco Beltrami
48 CONDIVISIONI
Immagine

Sono lontani ormai i tempi in cui Paul Gascoigne occupava le prime pagine dei quotidiani per le sue prodezze in campo. Ancora una volta Gazza è finito sui tabloid inglesi per delle tristi vicende extracalcistiche legate alla sua dipendenza dall’alcol che, hanno subito fatto il giro del mondo. Domenica scorsa la 47enne stella ex Tottenham e Lazio è stato vittima di un incidente sul campo da golf di Bournemouth. Gascoigne era alla guida di una golf car quando dopo aver perso il controllo è finito in un fossato ribaltandosi più volte. Le foto dell’incidente sono state postate dal Sun e dal MailOnline che hanno riportato anche le testimonianze di alcuni presenti che avrebbero visto Gascoigne guidare talmente veloce da non vedere il fosso. Nella golf car è stata ritrovata una lattina di birra che ha confermato lo stato di ebbrezza dell’ex calciatore che fortunatamente è uscito dalla vettura illeso. I responsabili del Golf Club hanno confermato che Gazza è un usuale frequentatore del campo e che in passato non ha mai dato problemi.

Nuovi problemi con l'alcol per Gaiscogne

La notizia del suo ritorno in campo a 47 primavere con i dilettanti dell’Abbey aveva fatto tornare il sorriso sul volto dei fans di Gascoigne, con il giocatore che sembrava essersi messo alle spalle i problemi con l’alcol. E invece la situazione è rapidamente peggiorata visto che l’ex Nazionale prima è stato trasportato in ospedale dopo essersi fatto trovare ubriaco all’esterno della sua abitazione, e ora si è reso protagonista di questo curioso incidente. Ancora guai dunque per Gascoigne che rischia anche di perdere la sua abitazione visto che il suo padrone di casa dopo i recenti episodi sembra intenzionato a sfrattare l’ex gloria del calcio nazionale.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views