video suggerito
video suggerito

Garcia: “Rinnovo? Nessun problema. Pjanic non è distratto”

Il tecnico della Roma spegne le voci sul futuro e sul calciomercato: “Pensiamo solo a battere il Sassuolo e alla Champions diretta”
A cura di Maurizio De Santis
17 CONDIVISIONI
Immagine

Sassuolo all'ora di pranzo e poi il Parma nel recupero di campionato. La Roma di Rudi Garcia ha la possibilità di blindare il secondo posto e la qualificazione diretta alla Champions League. Napoli-Juve? Meglio restare concentrati sugli emiliani che all'andata gelarono i giallorossi all'Olimpico strappando un pari inatteso. "Tutti dicevano che avremmo vinto e poi sappiamo come finì. Per questo dico che dobbiamo solo a battere il Sassuolo e non sarà facile. Se vinciamo, ogni risultato sarà positivo per noi perché possiamo prendere punti sia alla Juve sia al Napoli". Pjanic e Maicon convocati. "Ci saranno entrambi. Il ginocchio di Pjanic va benissimo, Maicon ha recuperato dall'influenza".

Nessuna distrazione di mercato. Le voci sul rinnovo del tecnico ancora non formalizzato e quelle su Pjanic sono forse la nota stonata dell'ottimo momento in campionato dei giallorossi. Rudi Garcia stronca le chiacchiere così: "E' presto per queste cose, dobbiamo conquistare prima il secondo posto e l'accesso diretto alla Champions. Vi assicuro che Pjanic non è distratto e quanto a me, non ci sono problemi per il rinnovo".

Dosare le energie di Totti. "Per pensare che giochi mercoledì contro il Parma – conclude Garcia – è bene che Francesco non giochi tutta la partita contro il Sassuolo". E allora potrebbe avere maggiore spazio Ljajic ma il tecnico non si sbilancia: "Per me non conta chi inizia ma che tutti, quando chiamati in causa, siano pronti proprio come Florenzi contro il Torino. Oltretutto ci troveremo a giocheremo a trovare 3 partite nel giro di una settimana: Sassuolo, Parma e Cagliari".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views