Ganso-Milan: per gli agenti del giocatore, presto la telenovela finirà
La telenovela Ganso al Milan si arricchisce di una nuova puntata. Ora sono gli agenti del brasiliano (nella foto coll'ex presidente Lula e col compagno di squadra Neymar) a uscire allo scoperto e a dire che il loro assistito vuole il club rossonero.
"Quello che posso dire è che non esiste nulla di concreto sul trasferimento al Corinthians – ha dichiarato Thiago ferro, della Dis. – Però la volontà del giocatore di trasferirsi in Europa è chiara ed è stata espressa chiaramente al Santos. Lui l'ha detto chiaramente al presidente del Santos nell'ultima riunione. Non è un problema di soldi, se fosse un mercenario avrebbe accettato subito l'aumento offerto, per il ragazzo è il sogno della vita giocare in Europa, precisamente in Italia e la sua predilezione è il Milan. Se possa realizzare questo sogno in 2 mesi, in 6 o in un anno non lo sappiamo – ha aggiunto Thiago Ferro – i problemi nascono quando il club ha un desiderio e il giocatore un altro".
Ieri intanto il Presidente del Santos Luiz Olivera de Ribeiro ha annunciato di avere denunciato Milan e Inter perché hanno contatto il giocatore e non la società. Bisognerà vedere se questa mossa potrà incidere sulle due società italiane, oppure se continueranno ad avere come obiettivo Ganso. Dalle parole di Thiago Ferro, sembra valida la seconda opzione.