video suggerito
video suggerito

Ganso al Milan, l’affare è possibile

Il presidente del Santos, però, vorrebbe trattenere ancora il suo gioiello.
A cura di Gianni Monaco
40 CONDIVISIONI
ganso milan

Paulo Henrique Ganso è in questo momento uno dei giocatori più contesi del pianeta. Su di lui hanno messo gli occhi almeno tre società: il Milan, l'Inter e il Chelsea. Le voci sul fantasista brasiliano hanno iniziato a circolare nell'estate del 2010, ma col passare dei mesi sono diventate sempre più insistenti.

Il 22enne, che è reduce da un lungo infortunio, sta discutendo col suo club, il Santos, del suo rinnovo contrattuale. Nei prossimi giorni il brasiliano dovrebbe firmare fino al 2016. Questo, però, non vuol dire che rimarrà ancora a lungo nel Santos.

Ne è consapevole il presidente del club Oliveira: "Oggi come oggi le chances che Ganso lasci il Santos sono pari a 0. Dopo la Libertadores potrebbero essere del 15%, a fine anno del 50%. Daremo battaglia fino alla fine affinchè queste percentuali aumentino a nostro favore".

Il numero uno del Santos non è preoccupato per lo stipendio che Ganso potrebbe percepire in Europa: "Al ragazzo ho cercato di far comprendere che in Europa sarebbe uno dei grandi mentre qui in Brasile sarebbe il Dio indiscusso. Inoltre sto cercando di garantirgli, attraverso operazioni di marketing, un salario pari a quello che percepirebbe in una grande europea".

Ganso al Milan resta ancora un affare possibile, anche se le complicazioni non mancano, a partire dalla volontà del Santos, per finire al costo del suo cartellino e alla concorrenza.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views