video suggerito
video suggerito

Galliani replica a Leonardo sullo scudetto: i miei conti sono ok

Altra risposta nel batti e ribatti fra le due milanesi.
A cura di Jacopo Giove
34 CONDIVISIONI
calciomercato milan

Continua il botta e risposta a distanza fra le due milanesi. Adriano Galliani e Leonardo si punzecchiano tramite i media e si attaccano per questioni di scudetto e distacco in classifica. L'amminsitratore delegato rossonero aveva affermato che durante il periodo del brasiliano in panchina i nerazzurri avevano recuperato solamente due punti. Da qui la risposta di Leonardo a Galliani con una frase breve ma chiarissima, ovvero: "I conti si fanno alla fine". Non si è fatta attendere la terza puntata della telenovela, direttamente da Via Turati, dove il rossonero ha rincarato la dose accendendo nuovamente la pomelica.

Galliani infatti ha dichiarato: "I miei conti sono giusti perchè a differenza dell'Inter noi non abbiamo giocato le due partite di recupero. È sicuro, a livello algebrico e matematico sono sicuro di quello che ho detto, perchè non si può confrontare chi ha giocato dieci partite con chi ne ha giocate otto". Effettivamente da quando "Leo" siede sulla panchina nerazzurra i match giocati dai suoi ragazzi sono stati due in più, ma quel che appare chiaro è che la storia di questo campionato è ancora tutta da scrivere.

Nessuna parola invece per quanto riguarda l'ipotetico passaggio di Mexes al Milan, visto che la trattativa sembra esserci ma è ancora tutta da definire. Nel frattempo si attende il quarto episodio della saga.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views