598 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gaffe Sky, mima moviola in campo e rifila un calcio a Costacurta

Il conduttore di Sky Marco Cattaneo cerca di mimare la moviola in campo e invece colpisce con un calcio in faccia Alessandro Costacurta. L’ex calciatore ci resta male e per qualche secondo in studio ci sono gelo e imbarazzo. Poi Cattaneo si scusa: “Sono mortificato”.
A cura di Alessio Morra
598 CONDIVISIONI
Immagine

Marco Cattaneo è uno dei giornalisti più bravi di Sky. Da anni conduce con il suo stile scanzonato tutti gli studi pre e post partita degli anticipi del sabato. Oggi però la sua voglia di scherzare e di sdrammatizzare gli si è ritorna contro. Perché durante l’intervallo del match tra Inter e Bologna volendo ironizzare sulla moviola in campo Cattaneo mima un calcione, ma involontariamente rifila un colpo in faccia ad Alessandro Costacurta, che da anni è uno dei talent della televisione di Murdoch. L’ex difensore del Milan, che naturalmente non se l’aspettava, ci resta male; e per qualche secondo in studio cala il gelo. Poi l’imbarazzo viene cancellato proprio dal conduttore che rapidamente cambia argomento e porta l’attenzione su un altro discorso. Prima di ridare la linea ai telecronisti per il secondo tempo di Inter-Bologna, Cattaneo prova nuovamente a mettere ‘una pezza’ sdrammatizzando ulteriormente dicendo che la gag ideata aveva preso la piega sbagliata.

Per la seconda settimana consecutiva gli uomini di Sky sono protagonisti di un momento abbastanza imbarazzante. Perché domenica scorsa involontariamente è stato trasmesso un fuori onda di Massimo Ambrosini, altro ex calciatore milanista che da due stagioni fa parte della famiglia della televisione satellitare, che alla regia chiedeva di registrare già il commento finale al match tra Sassuolo e Milan, perché i rossoneri (che in quel momento perdevano per 1-0) di sicuro non sarebbero riusciti a rimontare e avrebbero perso (parole di ‘Ambro’) 3-0! La gaffe c’è stata, il web si è scagliata contro l’ex gloria del Milan, che però a conti fatti, pur essendo troppo superficiale perché il calcio spesso ha regalato risultati impensabili e rimonte al limite dell’impossibile, ci aveva visto giusto perché contro i nero-verdi i rossoneri alla fine hanno perso per 2-0.

598 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views