17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gabbiadini ritrova il sorriso, rinnovo e ingaggio top col Napoli

Dimostrazione di fiducia del club azzurro che ha deciso di offrire all’attaccante, protagonista di un momento no, un rinnovo fino al 2021 e un ritocco dell’ingaggio da 2.5 milioni di euro che potrebbero diventare 3 grazie ai bonus.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI

Non è un momento facile per Manolo Gabbiadini. L’attaccante non è riuscito a trovare la via del gol in questo avvio di stagione con la maglia del Napoli. 4 partite e pochi guizzi per il centravanti che anche nell’ultimo match contro il Bologna, ha fallito la chance da titolare concessagli da Sarri, assistendo poi all’exploit del collega Milik a lui subentrato e autore di una doppietta. Il pubblico partenopeo ha grande fiducia in Gabbiadini e l’ha dimostrato a suon di applausi al momento dell’uscita dal campo.Un affetto ripagato dal giocatore con un messaggio su Twitter: “Momento difficile ma grazie al vostro affetto tutti insieme lo supereremo. #ForzaNapoliSempre”. Tutti insieme dunque, giocatore, pubblico e società. Quella società che è pronta a mettere sul piatto un rinnovo contrattuale importante per il classe 1991. L’ex Bologna infatti presto apporrà la sua firma sul contratto che dovrebbe legarlo al club partenopeo fino al 2021, con un corposo ritocco dell’ingaggio

Immagine

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Gabbiadini dovrebbe guadagnare 2.5 milioni di euro, con la possibilità di arrivare a quota 3 grazie ai consueti bonus legati a obiettivi e risultati. Una dimostrazione di stima importante da parte della dirigenza azzurra, dopo un’estate ricca di voci relative ad un possibile addio del giocatore. E’ stato infatti lo stesso presidente De Laurentiis a confermare la volontà di blindare il suo attaccante dopo il mancato accordo con l’Everton per il passaggio dello stesso in Premier League. Buone notizie dunque per il vice Milik che spera ora di sfruttare questa iniezione di fiducia per ritrovare la via del gol e magari candidarsi più spesso ad una maglia da titolare.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views