video suggerito
video suggerito

Gabbiadini, l’agente: “Manolo pronto a ereditare la maglia di Higuain”

Il procuratore crede che l’attaccante abbia le physique du role per giocare al posto del ‘Pipita’: “Manolo ha grandi capacità e vuole restare”.
A cura di Alessio Morra
89 CONDIVISIONI
Immagine

L’eredità di Higuain è molto pesante. De Laurentiis ha già acquistato il polacco Milik, ventiduenne centravanti già affermato, che ha grandi potenzialità, e vorrebbe prelevare anche un altro attaccante tra Icardi e Kalinic. Ma forse l’erede del ‘Pipita’ gli azzurri ce l’hanno già in casa e si tratta di Manolo Gabbiadini, che ha lanciato la sua candidatura realizzando quattro gol al Monaco. Il procuratore del venticinquenne, Silvio Pagliari, parlando a Radio Kiss Kiss ha candidato il suo assistito per la maglia da titolare del Napoli:

Lo abbiamo già detto siamo pronti ad ereditare quella maglia importante in attacco. Manolo è troppo più forte degli altri dal punto di vista mentale. Ha risposto alla grande in una situazione di mercato particolare. Dopo l’addio di Higuain non vedo il motivo di una partenza dal Napoli.

Per Gabbiadini si era parlato anche dell’Inter, nell’ambito della trattativa per Icardi, che non è affatto finita. L’Inter ha appena cambiato allenatore, De Boer al posto di Mancini, e per questo se ne riparlerà tra un paio di giorni. Pagliari, intanto, ha smentito che l’ex della Samp possa passare alla Fiorentina:

L’Inter? Noi abbiamo parlato con il Napoli e deciderà la società cosa fare con Gabbiadini, siamo spettatori di un’eventuale trattativa. Se dovesse arrivare un altro giocatore, la situazione cambierebbe. In attacco poi sarebbero troppi. La Fiorentina? Non ci abbiamo mai pensato.

La scelta del Napoli senza dubbio non è semplice. Milik è stato già acquistato, è stato effettuato un investimento importante e per questo il polacco avrà molto spazio. Icardi costa tantissimo, ma è un giocatore già affermato, è giovane ed è molto forte e darebbe al Napoli grande spessore. La scelta di Gabbiadini invece rappresenterebbe la continuità. Manolo conosce bene gli schemi di Sarri, a Napoli si è ambientato a meraviglia, è anche apprezzato dalla tifoseria e meriterebbe una chance.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views