23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francia, Deschamps ‘silura’ Mourinho: “Pogba? Con me è tranquillo e decisivo…”

Didier Deschamps nella conferenza stampa della vigilia contro la Germania in Nations League e contro l’Islanda in amichevole, ha parlato anche del difficile momento di Paul Pogba a Manchester. Per ‘colpa’ di Josè Mourinho: “Io non sono i portoghese, con me Paul è tranquillo e un rapporto cristallino”
A cura di Alessio Pediglieri
23 CONDIVISIONI

Il ct della Francia campione del Mondo ha voluto commentare i problemi che stanno intercorrendo tra il centrocampista francese e il tecnico portoghese del Manchester United. Che per molti sono alla base delle pessime prestazioni di una squadra che stenta a ritrovarsi oramai da metà della scorsa stagione. Tra i red devils stanno circolando voci di una ‘resa dei conti' che potrebbe portare a gennaio all'epurazione di uno dei due.

Immagine

Pogba punto fermo. Per Deschamps, però, il problema non è Pogba visto che ogni volta che lo convoca e lo fa giocare in Nazionale lo trova sempre pronto sia psicologicamente che fisicamente. I problemi a Manchester, dunque, potrebbero davvero essere riconducibili ad una gestione ‘sbagliata' di Mourinho. E la cessione potrebbe essere imminente.

La stilettata a Mourinho. Deschamps non è certo un buon sponsor per Josè Murinho. Il ct della Francia mondiale, nella conferenza stampa pre Nations League ha tirato un paio di bordate al collega portoghese del Manchester: "Non sono affatto preoccupato e io non mi chiamo José Mourinho".

Così ha esordito mentre ha presentato la sfida alla Nations League che sta preparando contro la Germania. I campioni del mondo affronteranno  però prima l’amichevole con l’Islanda il prossimo 11 ottobre a Guingamp e poi la Germania il 16 allo Stade de France in un match valido per la Nations League.

Barcellona e Juventus, indirette interessate

"Non voglio interferire nei loro affari. Qui con Paul è tutto chiaro. Con lui vanno bilanciate le cose. Il clima è completamente diverso quando si trova nello spogliatoio francese”, le parole del mister, riportate dal Daily Mail che sono arrivate subito dopo le convocazioni in nazionale. Un messaggio sibillino allo Special One e che sarà stato subito accolto al volo da Barcellona e Juventus, due tra i club europei maggiormente interessati alle evoluzioni a Manchester.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views