Per farlo giocare in Champions League due anni fa ebbe un permesso speciale perchè era minorenne. Oggi Draxler, che sta giocando con lo Schalke, sogna di essere titolare ai Mondiali con la Germania.
Il difensore del Saint Etienne, classe \'94, sembra destinato a raccogliere l\'eredità di Lilian Thuram. Juve, Inter e le due squadre di Manchester lo seguono con grande attenzione.
Forte fisicamente Ocampos è un trequartista atipico, che con Ranieri al Monaco ha giocato anche in un centrocampo a quattro. Ancora non è stato convocato da Sabella, ma il futuro è suo.
Basco francese il difensore del 1994 è destinato ad una grande carriera.
Il ventenne francese è forse l\'under 20 più forte al mondo. Andrea Agnelli ha detto che difficilmente la Juventus riuscirà a trattenerlo, perchè un giocatore così forte vale tanto e piace a tutti.
Il belga-albanese è nato nel 1995, ma è già un titolare inamovibile del Manchester United. La federazione inglese spera di naturalizzarlo. Contro il Sunderland ha realizzato i primi gol da professionista.
3 partite e 2 gol, bellissimi, con il Verona in Serie A, per questo paraguaiano naturalizzato argentino, che è il pupillo di Leo Messi.
Attaccante esterno, e all\'occorrenza trequartista, della Francia campione del mondo Under 20. Da qualche mese è un calciatore dell\'Olympique Marsiglia, potremmo vederlo in Champions contro il Napoli.
L\'eroico portiere della Francia Under 20, fenomenale pararigori, è di proprietà del Psg, che però quest\'anno ha deciso di fargli fare le ossa al Lens (Ligue 2). Per quanto è forte potrebbe già essere titolare in una squadra importante.
A novembre compirà 20 anni, ma il suo nome è noto da anni. Perchè nel 2009 Rafa Benitez lo portò al Liverpool, dove per la verità non ha mai mostrato in pieno le sue qualità. Con l\'Almeria, dove è in prestito, prova ad esplodere.
Il ventenne difensore francese è stato lanciato lo scorso anno da Mourinho con il Real Madrid.