video suggerito
video suggerito

Forza Cassano: il Real Madrid incoraggia Fantantonio (VIDEO)

Nella sfida del Santiago Bernabeu, contro l’Osasuna, i blancos scendono in campo con la maglia numero 19 (che fu di Cassano) e una scritta sul petto… FORZA ANTONIO!
A cura di Mattia Sparagna
312 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=fZqZpo0KnOE
Real Madrid

Bella e lodevole iniziativa del Real Madrid che fa sentire l'affetto al suo ex calciatore Antonio Cassano. I calciatori delle merengues si sono presentati in campo, durante l'ingresso sul terreno di gioco, con una maglia uguale per tutti: numero 19 sulle spalle e un "Forza Cassano" nella parte anteriore.

Sergio Ramos e Iker Casillas, già durante l'ultima partita di Champions League arbitrata da Rizzoli, avevano chiesto informazioni sulle condizioni di Fantantonio. Così i blancos hanno pensato bene di organizzarsi e incoraggiare in modo chiaro Antonio Cassano dopo il malore accusato al ritorno dalla trasferta di Roma e la seguente operazione al cuore. La sfida contro l'Osasuna è stata vinta agevolmente dal Real Madrid che ha letteralmente "asfaltato" gli avversari vincendo per 7 a 1. Doppia soddisfazione per le merengues che alla gioia per la vittoria, sommano la felicità per le dimissioni di Cassano dall'ospedale.

312 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views