video suggerito
video suggerito

Forlan verso l’addio all’Inter, l’uruguagio può finire al Galatasaray

L’ex attaccante di Manchester United e Atletico Madrid è stato richiesto da Fatih Terim, vecchia conoscenza del calcio italiano.
A cura di Redazione Sport
171 CONDIVISIONI
Forlan calciomercato Inter Galatasaray

La fallimentare stagione dell’Inter porterà sicuramente a un nuovo ribaltone tecnico durante la prossima estate, con Claudio Ranieri certo del licenziamento nonostante l’arrivo avvenuto nello scorso settembre per sostituire Giampiero Gasperini, unico tecnico nella storia nerazzurra a non aver conquistato nemmeno un successo in gare ufficiali. Il restyling coinvolgerà anche il reparto offensivo, con Pazzini cercato dal Paris Saint-Germain di Carlo Ancelotti e Zarate certo di tornare alla Lazio.

Forlan verso l’addio – Anche l’uruguagio non è esente da colpe in questa tragica stagione. Approdato ad Appiano Gentile dopo i successi con l’Uruguay, l’ex Atletico Madrid non ha mai dato l’impressione di essere uno degli uomini chiave della truppa nerazzurra. Deludente il suo score, complice il pasticcio relativo all’impossibilità di essere impiegato nel girone di Champions League e alcuni guai fisici, pari a 15 presenze e appena due reti in Serie A e con due apparizioni e nessun gol all’attivo negli ottavi contro il Marsiglia.

Voci dalla Turchia – Secondo quanto riporta Fcinternews.it, il biondo uruguagio non sarebbe felice a Milano e il Galatasaray sarebbe pronto a prelevarlo per renderlo titolare indiscusso della formazione allenata dall’ex mister di Milan e Fiorentina Fatih Terim, il quale lo vorrebbe affiancare al ceco Milan Baros e allo svedese Johan Elmander, compagno di Zlatan Ibrahimovic in Nazionale. Il trasferimento a Istanbul era vicino già nella scorsa estate, ma l’ex attaccante di Manchester United e Villarreal preferì l’avventura all'Inter. Scelta rivelatasi errata dal punto di vista sportivo, ma che potrebbe terminare con un anno di anticipo rispetto al contratto in scadenza nel giugno 2013.

171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views