video suggerito
video suggerito

Football Leaks, festino con prostitute per convincere Perez a prendere Kondogbia

Le ultime indiscrezioni dell’inchiesta riguardano la Doyen e il suo numero uno Lucas che utilizzava metodi poco ortodossi per convincere i club ad acquistare determinati giocatori.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Nuove rivelazioni da parte di Football Leaks e nuovo scandalo nel mondo del calcio. L’ormai famosa inchiesta internazionale che sta facendo letteralmente tremare alcuni dei protagonisti dello sport più bello del mondo, continua a conquistare l’attenzione mediatica. Le ultime indiscrezioni sono quelle riportate da L’Equipe e riguardano un potenziale affare di calciomercato che riguardava un calciatore che milita nel campionato italiano. Si tratta di Geoffrey Kondogbia, il centrocampista francese attualmente all’Inter, ma che all’epoca dei fatti risalenti al 2013, vestiva la maglia del Siviglia.

Immagine

Il patron della Doyen Sports, ovvero il fondo che si occupa di finanziare i contratti di acquisto e cessione di calciatori professionisti per conto di club calcistici sudamericani ed europei, ha cercato di portare il mediano transalpino al Real Madrid. Nelio Lucas avrebbe utilizzato metodi poco ortodossi per convincere il presidente delle merengues Florentino Perez a piazzare l’offerta giusta, ovvero 20 milioni di euro, per Kondogbia.

Lucas, in occasione di un impegno estivo del Real Madrid, nelle partite amichevoli americanedell’International Champions Cup, ha provato a convincere Perez attraverso un festino molto particolare. Il numero uno della Doyen Sports grazie ad Arif Efendi, altro esponente del fondo, avrebbe avuto a disposizione un appartamento di 650 metri, per organizzare una serata a Miami con la presenza di alcune prostitute e dunque anche del patron del club madrileno. Quest’ultimo però non prese parte alla festa, e l’affare inoltre saltò. Florentino sempre secondo la stampa francese si sarebbe fortemente indignato per queste indiscrezioni che “ledono la sua dignità e il suo onore".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views