video suggerito
video suggerito

Fonseca insulta Cavani in un fuorionda su Sky: il video

Incredibile attacco di Fonseca al connazionale Cavani.
A cura di Francesco Ferrara
221 CONDIVISIONI
CE40B331A36EAE5CB779DB1069EF64[1]

Durante una trasmissione su Sky Daniel Fonseca, ex attaccante di Cagliari, Roma e Napoli, si è reso protagonista di un incredibile autogol mediatico, insultando pesantemente Cavani. De Grandis apre il collegamente con Bonan e l'uruguayano, i quali non si accorgono di essere in onda. Si sentono le parole dell'ex calciatore, che insulta pesantemente il Matador: "Fai schifo, dopo preghi anche Dio, ma che preghi Dio. Fatti perdonare prima, lo odio". Bonan prova a tranquillizzare Fonseca, quando capisce terrorizzato che le sue parole si sono sentite in diretta.

De Grandis prova a sdrammatizzare la situazione: "Ma forse Fonseca ce l'ha con me? Mi sono anche un po' preoccupato". Bonan prova a stare al gioco, cercando di coprire la gaffe di Fonseca: "Come hai fatto a capire? Ma voi non potete farci queste sorprese, noi stavamo parlando degli affari nostri". Ancora Bonan tenta un disperato salvataggio in calcio d'angolo, provando con l'ironia ad uscire da questa scomoda situazione: "Si rivolgeva a me, purtroppo oggi non ho una bella cera, che devo fare".

Lo stesso Fonseca, visibilmente imbarazzato, sorride ma sa che l'ha fatta grossa. Cosa può aver fatto Cavani, protagonista assoluto di Napoli-Lazio, di così grave da meritarsi gli insulti pieni di odio e di rancore di uno che è suo connazionale, e che come lui ha vestito la casacca azzurra? Non si è capito sinceramente. Di certo per Cavani è stata una grande emozione segnare una tripletta in una gara esaltante come quella di ieri, e nessuno può scalfire la sua gioia per questo momento assolutamente magico.

221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views