video suggerito
video suggerito

Fonseca contro Cavani: non lo stimo come uomo

Fonseca spiega le sue accuse contro Cavani.
A cura di Francesco Ferrara
30 CONDIVISIONI
Fonseca contro Cavani: non lo stimo come uomo

Continua il duello a distanza, Fonseca contro Cavani in uno scontro tutto uruguayano. Qualche giorno fa è uscito un video in cui l'ex attaccante azzurro, credendo di essere fuori onda, offende pesantemente il Matador. Le sue parole invece sono state ascoltate in diretta, anche se il video risale a qualche mese fa.

Il rancore di Fonseca verso Cavani sembra risalire a tanti anni fa, questioni di procure non assegnate probabilmente. Fonseca infatti attualmente è procuratore di diversi giocatori uruguayani importanti, tra cui Muslera e Suarez. Evidentemente anche il Matador doveva entrare nella scuderia Fonseca, ma ciò non è successo. L'ex centravanti però prova a spiegare le sue parole, sottolineando che non ha nulla contro Napoli, anzi di essere rimasto molto legato alla città. Insomma il problema è con Cavani: "Non lo stimo da un punto di vista umano, ma questo non c'entra con la sua bravura. Come calciatore sta facendo grandi cose".

Ecco poi le motivazioni di un vecchio rancore che ha le radici in un episodio avvenuto molto tempo fa: "Con me si è comportato molto male 5 anni. Lui e la sua famiglia vennero da me per chiedere aiuto, non il contrario". Fonseca era molto legato a Cavani, fin quando non è successo qualcosa che ha rotto l'idillio: "Lo trattavo come se fosse mio fratello minore. Poi è successo un episodio che non riesco a mandare giù e sono rimasto molto deluso da lui. Ho usato parole forti perchè mi ritengo una persona seria e perbene, e non mi va di essere trattato male, considerando che ero molto legato a lui".

Fonseca ribadisce quindi il suo amore per la città: "Sono legatissimo a Napoli, mia moglie ed i miei figli sono napoletani. Se Cavani diventa capocannoniere e porta la squadra in alto sono contento". Dallo staff di Cavani nessuna risposta, solo un breve commento: "Non rispondiamo a chi non è stato educato. Comunque le cose non stanno come dice Fonseca, nè lui era così legato ad Edinson". La cosa migliore è archiviare questa faccenda. La squadra di Mazzarri deve concentrarsi sulla prossima sfida Bologna-Napoli. Non ci sarà Cavani, Mascara sembra l'uomo più adatto a sostituirlo con lo spostamento di Lavezzi al centro dell'attacco.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views