81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Follia a Parigi per l’arrivo del Real: stadio sold out e rivendite fino a 3.000 euro

A tre mesi dalla gara di ritorno della sfida di Champions League con il Real, il Parco dei Principi è già tutto esaurito e i prezzi dei biglietti in rivendita oscillano tra i 315 e i 3000 euro.
A cura di Vito Lamorte
81 CONDIVISIONI

La situazione è sfuggita di mano. A Parigi c'è grandissima attesa per l'incrocio tra il PSG e il Real Madrid, valido per gli ottavi di finale di Champions League. Mancano più di tre mesi per dall'incontro del Parco dei Principi ma non è rimasto un solo biglietto per la sfida tra i transalpini e i campioni d'Europa in carica.

La gara si giocherà il 6 marzo ma il Parco dei Principi è già sold out e si parla di prezzi di rivendita che arrivano fino a 3.000 euro. C'è fermento intorno a questo doppio scontro e si è scatenata una vera e propria asta intorno ai ticket della gara di ritorno.

Immagine

Rivendite fino a 3.000 euro per il match con il Real

Tutto è nato quando il club parigino ha annunciato attraverso il suo sito che i biglietti per l'incontro più atteso di questo turno di Champions League erano terminati: "Informiamo che non ci sono  più biglietti disponibili per la partita tra PSG e Real Madrid". Come alternativa viene indicato il portale Ticketplace, la rivendita ufficiale del club parigino, per vedere se c'è ancora disponibilità e i prezzi dei biglietti oscillano, a tre mesi dalla gara e senza nemmeno sapere il risultato dell'andata al Santiago Bernabeu, tra i 315 e 3000 euro. Come già anticipato, prima della partita in Francia le squadre dovranno affrontarsi a Madrid il 14 febbraio, incontro per il quale non ci sono ancora informazioni sui ticket sul sito ufficiale del Real.

Mbappé: Il PSG può sconfiggere il Real

Kylian Mbappé, in un'intervista di qualche giorno fa ai microfoni di Telefoot, ha parlato della supersfida nella massima competizione continentale con il Real:

Ovviamente, il PSG può sconfiggere il Madrid. Se non ci crediamo noi, chi deve crederci? Quindi, naturalmente, possiamo farlo. Sappiamo che non sarà facile, lavoreremo fino a febbraio per essere pronti quando arriverà il momento. Al sorteggio ho reagito in modo molto naturale, penso che per vincere la Champions League devi affrontare le migliori squadre e il Real Madrid è una delle migliori squadre, sarà una grande partita, sta a noi tenere il passo e mostrare tutte le qualità che abbiamo

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views