511 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Florenzi vola a Roma per la nascita della figlia

Viaggio lampo per il centrocampista della Nazionale che ha lasciato il ritiro di Montpellier per assistere al parto della moglie Ilenia. Dopo la nascita della bimba Florenzi tornerà subito in Francia.
A cura di Alessio Morra
511 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver ‘condotto’ l’Italia in Francia Alessandro Florenzi, che ha posato prima del volo verso Montpellier in postazione di comando in cabina di pilotaggio, dopo nemmeno ventiquattr’ore Oltralpe è tornato indietro. Fortunatamente non c’è alcun problema fisico per il centrocampista della Roma, che ha lasciato il ritiro della nazionale per meravigliosi motivi familiari. Perché la moglie Ilenia Atzori sta per dare alla luce una bimba. E dopo aver ricevuto il permesso del c.t. il giocatore giallorosso è tornato a Roma.

Dopo la diffusione della notizia del ritorno in Italia del giocatore, e pareva che la moglie di Florenzi era pronta per dare alla luce la bimba, il jolly di Spalletti ha scritto un post su Twitter un po’ piccato nei confronti di tutti coloro che avevano di fatto anticipato la nascita della sua primogenita: “Non sapevo che potevate sapere tutti voi prima di me il giorno in cui nascesse mia figlia…informatevi bene prima di scrivere queste cavolate sulla privacy della gente”. Non si conosce ancora il nome della piccola e non si sa dove nascerà la figlia di Florenzi. Quello che è certo e che questo è un periodo splendido per i romani della Roma. Totti è diventato papà per la terza volta lo scorso marzo, mentre a fine estate diventerà papà, pure lui per la terza volta, Daniele De Rossi.

Chissà se questo giorno di assenza di Florenzi peserà sulle scelte di Conte per il match d’esordio con il Belgio. Perché magari il c.t. potrebbe decidere di lasciare fuori dall’undici di partenza il calciatore romanista, che pure in realtà non è stato titolare nell’ultimo test prima dell’Europeo del 2016. Ma Florenzi di sicuro darà un grande contributo durante questo Europeo. Perché il commissario tecnico ha detto chiaramente che, con tre partite da giocare nella fase a gironi in appena dieci giorni, darà spazio a tutta la rosa.

511 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views