Si è preso una bella rivincita Alessandro Florenzi nei confronti di Cristiano Ronaldo. Il capitano della Roma dopo essere stato sfottuto dall'avversario in campo ("sei troppo piccolo per parlare, stai zitto"), ha segnato la rete che ha spianato la strada per la vittoria ai giallorossi. Risveglio social dolcissimo per il terzino che senza alimentare ulteriori polemiche a distanza ha postato una foto dell'esultanza sotto la curva ricevendo tantissimi messaggi d'affetto dei suoi tifosi. Tra questi in tanti hanno risposto per le rime a Ronaldo con frasi del tipo: "Troppo basso per parlare, ma non per segnare"

Roma-Juventus, cosa è successo tra Florenzi e Cristiano Ronaldo

"Sei troppo piccolo per parlare, stai zitto". Così Cristiano Ronaldo ha provocato Alessandro Florenzi nel corso di Roma-Juventus sul punteggio di 0-0. CR7 che con un gesto della mano ha sottolineato la bassa statura dell'avversario probabilmente non si sarebbe mai aspettato che proprio il capitano giallorosso segnasse il gol dell'1-0 decisivo per spianare la strada alla vittoria della Roma. Nessuna voglia di alimentare polemiche per Florenzi che a Roma Tv nel post-partita si è preso comunque la rivincita: "Il diverbio con Ronaldo? Lasciamo perdere quello che succede in campo. Abbiamo buttato due volte la palla fuori noi, lui invece l'ha giocata. Lui è Pallone d'Oro e pensa di avere il diritto di fare quello che ha fatto e io ho cercato di continuare a giocare".

NOI SIAMO LA ROMA 💛❤️

A post shared by ALESSANDRO FLORENZI (@florenzipertelethon) on

Florenzi-Ronaldo, i tifosi della Roma: "Troppo basso per parlare, ma non per segnare"

Nessuna voglia di alimentare polemiche a distanza per Florenzi che sui social ha pubblicato una foto relativa all'esultanza in occasione del gol. Il "piccolo" terzino si è arrampicato sulla balaustra che separa il campo dalla tifoseria assiepata in Curva Sud per ricevere l'abbraccio dei suoi tifosi. Il tutto accompagnato dalle parole "Noi siamo la Roma". Non sono mancati però i commenti relativi al battibecco avvenuto con Cristiano Ronaldo prima del gol in pallonetto del romanista. Tanti gli insulti per CR7 ma anche i riferimenti al Karma e al positivo atteggiamento di Florenzi che ha preferito giocare, prendendosi poi la rivincita con il gol. Alcuni tifosi in maniera ironica hanno per esempio scritto: "Troppo basso per parlare, ma non per segnare. Hai saputo dare la risposta migliore a una spiacevole provocazione"