video suggerito
video suggerito

Flop 11 della venticinquesima giornata di serie A

Nonostante la vittoria sul Carpi, è la Roma a offrire il maggiore “contributo” al flop team della 25a giornata. Rudiger il peggiore, ma non mancano sorprese.
A cura di Mirko Cafaro
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

È Rudiger il peggiore della 25a giornata di serie A secondo le pagelle di Sportmediaset. Sulla prestazione del difensore tedesco pesa l'errore da cui è scaturito il gol del carpigiano Lasagna che, nonostante la vittoria finale della Roma, gli è costato il 4 in pagella. Il giallorosso finisce così, con pieno demerito, nel flop 11 dell'ultimo weekend che, stando agli altri voti del portale del gruppo Mediaset, si schiera con il 3-4-3. Ma diamo un'occhiata più nel dettaglio alla formazione completa. Tra i pali ci finisce il giovane veronese Gollini (5), battuto per ben cinque volte nella sconfitta contro la Lazio. Sono l'empolese Mario Rui (4.5) e il palermitano Gonzalez (4.5), invece, a completare il reparto difensivo, con il primo colpevole in occasione di uno dei due gol del Frosinone e l'altro che ha sulla coscienza l'autogol del momentaneo 2-1 del Toino.

A centrocampo incassano un 5 a testa il romanista Perotti, messo in ombra dalle prestazioni di Salah e Dzeko, il genoano Rigoni, travolto dall'ottimo momento del Milan, il palermitano Hiljemark e il sampdoriano Soriano, apparsi rispettivamente sottotono nel ko con il Torino e nel pari a reti bianche con l'Atalanta. Completa l'undici, il tridente d'attacco composto dall'esordiente Matavz (4.5), dall'altro romanista El Shaarawy (5), al primo colpo a vuoto della sua nuova vita nella Capitale e dal clivense Inglese (5). Qui di seguito la formazione schierata in campo con annessa panchina, nella quale spiccano il portiere Bizzarri (5.5) del Chievo, l'altro palermitano Quaison (5) e l'altro genoano Suso (5).

Gollini 5
Rudiger 4, Mario Rui 4.5, Gonzalez 4.5
Perotti 5, Rigoni 5, Hiljemark 5, Soriano 5
Matavz 4.5, El Shaarawy 5, Inglese 5

In panchina
Bizzarri 5.5
Pisano 5
Gagliolo 5
Quaison 5
Suso 5
Fares 4.5
Pinilla 5

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views