video suggerito
video suggerito

Flop 11 della trentacinquesima giornata di serie A

La riedizione, in chiave moderna e meno ambiziosa, della “fatal” Verona costa cara al Milan che schiera, suo malgrado, ben quattro giocatori nel nostro flop 11.
A cura di Mirko Cafaro
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La riedizione, in chiave moderna e meno ambiziosa, della "fatal" Verona costa cara al Milan, non solo in classifica, ma anche al fantacalcio, dove parecchi singoli finiscono sul banco degli imputati, all'interno del nostro flop 11 della 35esima giornata. Sono quattro, infatti, a finire nel nostro 4-3-3. Il peggiore è Bacca a cui Sportmediaset (anche questa settimana nostro riferimento per le pagelle di serie A) rifila un 4, a seguito dell'ennesima prestazione scialba e con poco costrutto al centro dell'attacco; con lui anche Montolivo (4.5) in mediana, con Romagnoli (5) e Zapata (5) a completare il quadro in difesa.

Ma l'undici di questa settimana presenta altri nomi eccellenti. Non è positivo il ritorno dalla squalifica del napoletano Higuain (5.5) che, dopo un buon avvio contro la Roma, si è andato gradualmente spegnendo facendosi sovrastare dalla difesa giallorossa; male anche Berardi (5.5) che non brilla nonostante il largo successo del suo Sassuolo contro il Torino. A centrocampo trova spazio anche il laziale Candreva (5), autore di un errore decisivo dal dischetto contro la Sampdoria, con il genoano Rincon (5) a completare il reparto. In difesa, infine, il genoano Ansaldi (5) e il sampdoriano Dodò (5) fanno compagnia agli altri due milanisti, mentre tra i pali ci finisce ancora una volta il frusinate Leali (5.5), che finisce ko sotto i colpi del Palermo nello scontro salvezza. Di seguito, dunque, la squadra schierata in campo con annessa panchina, nella quale spiccano un altro genoano (Matavz, 5), il quinto milanista Kucka (5) e tra i pali il torinese Padelli (5.5) che ha incassato tre gol dal Sassuolo.

Portiere Leali 5.5
Difensori Romagnoli 5, Zapata 5, Ansaldi 5, Dodò 5
Centrocampisti Montolivo 4.5, Candreva 5, Rincon 5
Attaccanti Bacca 4, Berardi 5.5, Higuain 5.5

In panchina Padelli 5.5, Wague 5, Spolli 5, Lulic 5, Kucka 5, Matavz 5, Rebic 5

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views