3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina: Toni ha rischiato, Aquilani e Jovetic ko

L’attaccante è in ripresa dopo il forte colpo alla testa. ”Per fortuna – ha spiegato il responsabile sanitario viola, Paolo Manetti – gli esami per Toni hanno escluso interessamenti ossei, sofferenza cerebrale e rischio di sanguinamento”.
A cura di Maurizio De Santis
3 CONDIVISIONI
viola infortunato

Quasi un bollettino di guerra in casa viola. L'ultima giornata di campionato ha messo ko la Fiorentina: leggera commozione cerebrale per Luca Toni, lieve lesione al bicipite femorale per Alberto Aquilani, slitta il rientro di Stevan Jovetic. E' la situazione nell'infermeria della squadra di Vincenzo Montella, dopo il 2-2 col Torino. "Per fortuna – ha spiegato il responsabile sanitario viola Paolo Manetti – gli esami a Toni hanno escluso interessamento osseo, sofferenza cerebrale e rischio di sanguinamento. Ha però subito una commozione pur lieve che ha provocato stato confusionale e amnesia della gara, di qui la massima cautela. Da venerdì Luca potrà riprendere ad allenarsi in attesa di nuovi controlli, ad ora è difficile prevedere una sua disponibilità per domenica, la ripresa sarà graduale".

Fermi ai box anche Aquilani e Jo Jo. "Un problema lieve che fa parte del mestiere – ha detto Manetti, relativamente ad Aquilani -. Potrà recuperare entro 7-10 giorni. Quanto a Jovetic ha smaltito la lesione al muscolo soleo di tre settimane fa ma non ancora la parziale infiammazione all'altra gamba per sovraccarico dovuto forse per la gran voglia di rientrare. D'accordo con lui e l'allenatore non intendiamo correre rischi, Stevan tornerà in gruppo nel momento in cui potrà dare un contributo per il campione qual è".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views