video suggerito
video suggerito

Fiorentina – Parma: le Probabili Formazioni, Serie A

La Fiorentina di Sinisa Mihajlovic è in cerca ancora della prima vittoria in campionato ma al Franchi arriva il Parma di Marino, pronto a vendere cara la pelle dopo il pareggio esterno contro il Lecce.
A cura di davide
0 CONDIVISIONI
frey fiorentina 2

Dopo i primi segnali di ripresa intravisti Mercoledì sera a Marassi, dalla Fiorentina contro il Genoa di Gasperini, il carro dei viola viaggia ancora in caccia del primo tesoretto di 3 punti della stagione. Mihajlovic, senza Jovetic e Mutu, non riesce a trovare la giusta disposizione tattica e i risultati tardano a venire. Domani pomeriggio, sul proprio campo cercherà d'imporsi a danno di un Parma, privata per colpa di un infortunio del proprio gioiello Sebastian Giovinco.

Mihajlovic non cambia niente e conferma gli 11 del Marassi: solito 4-3-3, con Donadel a fare diga a centrocampo con Zanetti e Montolivo. Sulla fascia sinistra di difesa out Pasqual, a causa di una lesione all'adduttore: al suo posto ci sarà Felipe, con la solita coppia Gamberini-Kroldrup al centro; De Silvestri scarrozzerà sulla fascia destra. In attacco Gilardino non si tocca, con Vargas a sinistra; e Cerci a destra.

Nel Parma, invece, come già detto, mister Marino, dovrà rinunciare a Giovinco per circa un mese a causa di una lesione al bicipite femorale della coscia destra: Candreva è pronto a non far sentire la mancanza della Formica Atomica e sarà schierato in mediana insieme a Dzemaili e Valiani, in attacco Bojinov agirà sulla destra, Marques a sinistra con Crespo come terminale d'attacco. Nella linea difensiva a sinistra rientra dal 1′ Antonelli; a destra ci sarà Zaccardo, con Paci e Lucarelli ad innalzare il muro difensivo innanzi a Mirante.
Fiorentina (4-3-3): Frey; De Silvestri, Gamberini, Kroldrup, Felipe; Donadel, Zanetti, Montolivo; Cerci, Gilardino,Vargas. All.: Mihajlovic.

A disp: Boruc, Comotto, Natali, Marchionni, Santana, Babacar, Ljajic.

Squalificati: Mutu (fino al 29 ottobre 2010)

Indisponibili: Jovetic, Avramov, D'Agostino, Pasqual

Parma (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Paci, A.Lucarelli, Antonelli; Valiani, Morrone, Candreva; Marques, Bojinov, Crespo. All.: Marino

A disposizione: Pavarini, Paletta, Dellafiore, Dzemaili, Gobbi, Angelo.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Galloppa, Paloschi, Giovinco

Davide Pecchia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views