Fiorentina, Mihajlovic promette: spero di restare qui per 20 anni
La sua esperienza a Firenze non è certo iniziata nel migliore dei modi, ma adesso la squadra sembra aver ottenuto la giusta quadratura, mostrando carattere da vendere e ottimi sincronismi. Sinisa Mihajlovic, appena approdato su una panchina che ancora scotta, ha dovuto sobbarcarsi il difficile "ruolo" del sostituto di quel Cesare Prandelli che era, e rimarrà per sempre, nei cuori dei tifosi viola.
L'allenatore della Fiorentina ha quindi espresso tutta la sua soddisfazione per aver scelto un incarico di tale prestigio, promettendo ai propri tifosi: «Sarei contentissimo di restare alla Fiorentina per 20 anni, finche' la societa' mi vuole, io resto qua». Si sa, una promessa e una promessa, ma ormai le dichiarazioni, nel mondo del calcio, hanno poca validità: è il campo a parlare, e presto c'è una dura partita da affrontare.
A pochi giorni da Juventus-Fiorentina, infatti, Mihajlovic ha provveduto a parlare del big match, evidenziandone l'importanza: «Sarà una gara tra due squadre forti che vogliono vincere. L'abbiamo preparata bene sperando di ripetere la buona prova di Milano ma cercando di sfruttare meglio le occasioni se e quando ci capiteranno». Effettivamente nell'ultimo match di campionato la Fiorentina non è stata ben vista dalla buona sorte, ma ora le cose potrebbero cambiare… almeno, così sperano i tifosi viola.